Notaio operativo nel distretto di Bergamo
Lo studio di Bergamo del notaio Flavio Turconi è in centro, a 50 m da Porta Nuova. Si tratta di uno studio moderno di 200 mq, dove all’ingresso, sulla destra, è presente un open space con le postazioni attrezzate delle impiegate, una sala stipule di 60 mq e altre due salette, una personale del Notaio e una a disposizione dello studio.
In stile antico è invece lo studio di Zogno, che si sviluppa su 100 mq ed è dotato di una sala stipule in grado di offrire la giusta riservatezza ai Clienti.
Tre fidate collaboratrici, con le quali il notaio Turconi Flavio ha instaurato un rapporto familiare, istruiscono e preparano gli atti, sempre sotto il controllo del Notaio, gestendo anche il rapporto con taluni clienti. I vari servizi notarili sono rivolti a una Clientela composta da privati e aziende, che dello studio apprezzano la personalità della prestazione nonché la rapidità con cui il Notaio e le sue collaboratrici rispondono alle esigenze espresse.
Competenze Notarili
Il dott. Turconi Flavio svolge le funzioni di Notaio – Pubblico Ufficiale con personalità e professionalità in tutti i campi relativi al Notariato. In particolare, è possibile rivolgersi ai suoi studi di Bergamo e Zogno per assistenza nei seguenti ambiti:
- immobiliare (compravendite – permute – donazioni – divisioni),
- societario (costituzione – modifiche – verbali assembleari),
- successorio (testamenti – denunce di successione).
La stipula di un atto notarile è sempre accompagnata da consulenze, pareri e consigli, affinché si possa giungere alla migliore tutela del Cliente.
